Per la tua e la nostra sicurezza

Abbiamo adottato una serie di procedure per garantire un soggiorno sicuro nel nostro Hotel, rispettando le normative governative e garantendo sulle misure di anti-contagio.

Ecco cosa abbiamo fatto:

PULIZIA DEI LOCALI E DELLE STANZE
Le aree comuni vengono pulite e sanificate più volte al giorno con prodotti detergenti e sanificanti, con particolare attenzione a quelle superfici che più frequentemente vengono toccate( maniglie delle porte, passamano delle scale, bancone, .... .
Abbiamo posizionato due dispenser per l'igenizzazione delle mani all'ingresso della sala Ristorante, uno alla reception e altri nei corridoi ai piani.
Nelle camere giornalmente vengono effettuate le pulizie e a ogni cambio cliente, dopo le tradizionali pulizie con prodotti disinfettanti, vengono trattate con l'Ozono, in grado di eliminare la carica microbica presente nell'aria e sulle superfici.

CHECK-IN
Al momento dell'arrivo, ogni cliente deve essere munito di propri dispositivi di sicurezza individuale (mascherina necessaria nei locali pubblici), è possibile che venga fatto il controllo della temperatura di ogni persona, qualora un ospite dovesse presentare febbre (oltre i 37,5°) o altri sintomi influenzali non potrà essere ospitato.
Per velocizzare le praticheè possibile inviare tramite email una copia dei documenti.

PRIMA COLAZIONE
Purtroppo siamo costretti a rinunciare al nostro buffet della prima colazione.
La prima colazione viene servita al tavolo dal nostro personale di sala, garantendo il distanziamento minimo tra gli ospiti.
Viene proposta una colazione continentale (brioches, pane, burro, marmellate, bevande calde e succhi), viene data la possibilità di prenotare le variazioni à la carta e consumare la prima colazione in camera.
Per evitare affollamenti è possibile che venga scaglionato l'ingresso alla sala.

RISTORANTE
Anche per il servizio di pranzo e cena dobbiamo rinunciare al nostro buffet di insalate e verdure.
Tutti i piatti proposti sono preparati nella nostra cucina, mantenendo la solità qualità e serviti al tavolo dal nostro personale in condizioni di sicurezza.
Garantiamo il distanziamento tra i tavoli.
Per evitare affollamenti è possibile che venga scaglionato l'ingresso alla sala.